
Rassegna Stampa – Il Partito Democratico di Salsomaggiore riparte con una nuova guida e un progetto unitario
Si è concluso il congresso del circolo PD di Salsomaggiore, che ha eletto Andrea Trivelloni come nuovo segretario. Insieme a lui è stato definito un comitato direttivo rinnovato, che include voci diverse del territorio, (tra cui Pino Vella, che per errore di battitura non è stato inserito) e conferma la volontà di lavorare in modo aperto, inclusivo e partecipato.
“Collaborare per il bene comune, valorizzando ciò che ci unisce e accogliendo la pluralità come ricchezza – questo è lo spirito con cui vogliamo costruire un’alternativa forte e credibile al governo disastroso della destra”, ha dichiarato il neo-segretario Trivelloni.
A rafforzare questo nuovo corso, una novità significativa: il rientro nel Partito Democratico dei consiglieri comunali Enrica Porta e Marco Trevisan, frutto di un percorso di riavvicinamento iniziato dopo il risultato del 2023 e portato avanti con serietà e senso di responsabilità.
Grande soddisfazione anche da parte del segretario provinciale Nicola Bernardi: “In questi due anni ho visto il PD salsese crescere e sono convinto che, unendo le forze del centrosinistra, potremo presentare una proposta solida e vincente per le prossime elezioni comunali.”
Il Partito Democratico di Salsomaggiore è pronto a fare la sua parte, con passione, impegno e spirito unitario, per costruire una città più giusta, inclusiva e attenta ai bisogni reali delle persone.
#PDSalsomaggiore #Trivelloni #Centrosinistra #PDParma #PD #circolopdsalsomaggiore #salsomaggioreterme #gazzettadiparma Gazzetta di Parma